venerdì, 29 Marzo 2024

S.Valentino e Carnevale al Diamonds La Gemma dell’Est di Zanzibar

San Valentino è alle porte e il Diamonds La Gemma dell’Est di Zanzibar si prepara a celebrare la giornata degli innamorati con una serie di attenzioni dedicate agli ospiti che soggiorneranno al Resort la notte del 14 febbraio. 

‘Love comes from the heart’ sarà il leitmotiv della serata che comincerà al Rock Bar alle 18 con una degustazione di vino e cioccolato a cui seguirà un Cocktail speciale offerto prima di iniziare la cena.

Il Ristorante ‘il Pavillion’ si vestirà di rosso e bianco e gli ospiti saranno accolti da un ‘red carpet’ all’ingresso. Durante la cena verrà offerto un bicchiere di spumante o Rose Brut Spumante e, per l’occasione, verrà anche allestita  una area con i migliori champagne e spumanti, per chi desidera  acquistare una bottiglia  particolare per questa romantica  serata.
Coloro che preferiranno cenare al Beach Grill, sotto le stelle, verranno omaggiati di una bottiglia di spumante. Anche le camere richiameranno il tema di S.Valentino e la sera del 14 verranno preparate composizioni di fiori sul letto.

Dopo San Valentino, il Diamonds La Gemma dell’Est si prepara per il Carnevale, l’evento più amato da adulti e bambini che verrà festeggiato il 17 febbraio al Sunset Bar, sul pontile del Resort, con balli e canti in maschera.

Prosegue con successo anche la collaborazione con Jeunes Restaurateurs d’Europe-Italia (JRE), che prevede la presenza di famosi chef che si alterneranno con cene di altissima qualità grazie alla loro cucina, ricca di creatività, innovazione, ma anche passione ed emozione. Domenica 15 febbraio sarà lo Chef Luigi Pomata a deliziare gli ospiti del Resort che prenoteranno la cena (di ben 6 portate) servita al Sea Breeze Restaurant con prenotazione anticipata.

www.diamonds-resorts.com 

News Correlate