Sandals Resort si espande e arriva a St. Vincent e Grenadines


Il Gruppo Sandals Resorts International espande i suoi confini scegliendo l’isola di St. Vincent and the Grenadines come sua ottava destinazione nei Caraibi e come nuova meta per il brand per famiglie Beaches Resorts.
SRI ha acquisito la struttura Buccament Bay Spa and Resort – chiusa per fallimento nel 2016 – che sarà completamente trasformata per diventare la quarta proprietà Beaches Resorts ai Caraibi, oltre ai tre resort già presenti in Giamaica e a Turks&Caicos.
“Investire a St. Vincent e sulla sua popolazione è stato non solo avvincente, ma anche un passo nato spontaneamente verso la nostra espansione nei Caraibi Orientali. Quest’area per noi è sempre stata una priorità nella nostra strategia di espansione, a partire dal nostro arrivo a ST. Lucia, ormai diversi anni fa, e a seguire a Grenada e Barbados – ha affermato Gordon ‘Butch’ Stewart, fondatore e presidente di SRI – Quando i nostri ospiti atterreranno a St. Vincent, rimarranno incantati dalla sua spettacolarità. Il resort si affaccia sul Mar dei Caraibi ed è immerso nella rigogliosa flora locale, tra le montagne e la foresta pluviale. Inoltre è situato a breve distanza dall’aeroporto internazionale di nuova costruzione Argyle”. La trattativa di acquisizione, durata quasi un anno, porterà all’esordio della catena Luxury Included Beaches Resorts nell’arcipelago noto come i ‘Gioielli dei Caraibi’.

“Il resort sarà completamente ristrutturato – ha dettoo Adam Stewart, deputy chairman di SRI – e porteremo qui tutte le nostre potenzialità, insieme al nostro bagaglio di esperienza nell’ospitalità che dura da oltre 40 anni. Consentiremo la creazione di nuovi posti di lavoro e renderemo disponibili programmi di formazione grazie alla nostra Corporate University. Anche qui sarà attivo il prezioso impegno della Sandals Foundation e verranno messe in atto tutte le campagne di marketing globale volte al lancio della nuova proprietà. Se guardiamo al futuro, questa novità rappresenta un’enorme possibilità”.
www.sandalsresorts.it

www.beachesresorts.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social