venerdì, 19 Aprile 2024

Sandals Resorts presenta la nuova campagna di incentivazione per gli adv

Sandals Resorts International (SRI) presenta ‘Butler Elite Dinner’ la nuova campagna di incentivazione per le adv top al Travelxepo Roadshow, in programma dal 7 al 10 maggio con tappe in Campania, Calabria, Puglia e Basilicata.

L’iniziativa nasce a supporto della strategia scelta dal Gruppo SRI, per valorizzare, sul mercato italiano, le categorie di camere top di gamma, ovvero le sofisticate Butler Suite (dalle Swim up, alle Sky pool e alle Millionaire, dalle Rondoval alle Over the Water villa) e il servizio maggiordomo, una coccola in guanti bianchi a disposizione dei clienti.

Per garantire gli standard più elevati e superare le aspettative, solo i Maggiordomi di Sandals Resorts sono formati alla Guild Professional English Butlers.

40 adv top performer verranno invitate a sei eleganti cene che si terranno a maggio a Genova, Milano, Bologna, Verona, Roma e Napoli. Un’occasione speciale per approfondire insieme ai Business Development Consultant le peculiarità da sogno delle Butler Suite disponibili nei Sandals Resorts e nei Beaches Resorts a Barbados, Bahamas, Antigua, Giamaica, Grenada, St. Lucia e Turks&Caicos.

Ai 40 adv che parteciperanno alle cene sarà lanciata una sfida, effettuare il maggior numero di prenotazioni relative a una camera di categoria Butler Suite, dall’1 giugno 2019 al 31 marzo 2020, per avere la possibilità di vivere in prima persona un’esperienza Luxury Included in una proprietà Sandals Resorts (per coppie di adulti) per 7 notti.

“Cerchiamo sempre di incentivare le agenzie con attività nuove e questa iniziativa è molto importante perché pone una lente di ingrandimento su una nicchia di mercato fondamentale, quella delle coppie e delle famiglie con un budget di spesa alto e per chi cerca un’esperienza unica nel suo genere – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International -. Il fine è la promozione dei plus delle nostre suite top di gamma che, con il servizio maggiordomo, rappresentano l’essenza del dna del Gruppo, da sempre orientato a superare le aspettative”.

www.sandalsresorts.it

www.beachesresorts.it

News Correlate