Schmidberger nuovo Executive Chef al Kempinski Grand Hotel des Bains


All’inizio della stagione invernale 2015-16 Matthias Schmidberger sarà il nuovo executive chef del Kempinski Grand Hotel des Bains e curerà la gestione dell’intero reparto gastronomico della struttura di St. Moritz con ben quattro ristoranti, un bar e il settore banchetti nelle sue mani. 

Il 33enne di nazionalità tedesca, sarà anche responsabile del ristorante gourmet Cà d’Oro. Matthias Schmidberger continuerà il lavoro di successo di Axel Rudlin, che è andato ad occuparsi del ristorante dei suoi genitori.

”Io lavoro con i migliori ingredienti al mondo che fanno appello a tutti i cinque sensi – ha detto Schmidberger – Non vedo l’ora di iniziare questa grande sfida”.

“La gastronomia ha un significato molto speciale per me. Sono molto contento che Mattia si occupi di seguire tutta la gastronomia  e continui a contribuire con la sua creatività al successo dell’hotel. Allo stesso tempo, voglio esprimere il mio particolare apprezzamento per Axel Rudlin. Ha contribuito in modo significativo per più di cinque anni, con le sue idee e la sua reputazione gastronomica al successo del Kempinski Grand Hotel des Bains. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova fase di vita e tutta la fortuna che merita. Ogni volta che verrà in Engadina, sarà il benvenuto”, ha detto Reto Stöckenius, general manager dell’hotel.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social