mercoledì, 24 Aprile 2024

A dicembre riapre il Kempinski Grand Hotel des Bains

Il 4 dicembre, per Sant’Ambrogio, riaprirà il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz. E quest’anno l’offerta sarà ancora più ampia e articolata che in passato, con il desiderio dichiarato di offrire il meglio con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Fra i vari pacchetti, lo Speciale Natale comprende: 2 pernottamenti (notti supplementari su richiesta); prima colazione a buffet; foto famiglia ricordo incorniciata; cena di 4 portate o a buffet presso il ristorante principale Les Saisons con opzione ‘Dine Around’ (i bambini sotto i 6 anni sulla base dei consumi); cena natalizia di Gala a buffet il 24 dicembre nel ristorante principale Les Saisons (per tutti gli ospiti che soggiornano oltre al 24 dicembre); accesso gratuito al ‘Kempinski The Spa’; costi di servizio e IVA, tassa di soggiorno esclusa. È possibile prenotare un albero di Natale decorato (CHF 220)

La durata minima del soggiorno è di 2 notti comprese tra il 4 e il 26 dicembre 2015. L’offerta è prenotabile a partire da 1.293 CHF per 2 persone in camera doppia ‘Resort’ e da 843 CHF in camera singola ‘Classic’.

In occasione di S. Ambrogio la struttura propone un pacchetto speciale che comprende: 3 pernottamenti (notti supplementari disponibili); prima colazione a buffet; accesso al Diamond Gala il 5 dicembre; 1 bottiglia di champagne; 1 buono di 150 CHF per soggiorno (rimborsabile in tutti i ristoranti, hall e bar dell’Hotel e alla Kempinski The Spa); iIngresso gratuito alla Kempinski The Spa.
Il soggiorno minimo è di 3 notti. L’offerta è valida dal 4 al 9 dicembre 2015 a partire da 1.415 CHF per 2 persone in camera doppia ‘Resort’ e da 1.030 CHF in camera singola .Classic’.

‘Family Time’ è riservato alle famiglie con bambini: mentre loro giocano, si divertono e si emozionano, i genitori potranno rilassarsi nella Kempinski The Spa.
Il pacchetto comprende: 2 pernottamenti (notti supplementari su richiesta); 50% di sconto sulla migliore tariffa disponibile per la seconda camera per i bambini (dai 6 agli 11 anni); prima colazione a buffet fino a massimo due adulti e 2 bambini; accesso gratuito alla Kempinski The Spa; accesso gratuito diurno al Kempinski Kids Club (fino a 12 anni); spese e IVA, tassa di soggiorno esclusa.
L’offerta è valida dal 1 marzo 2015 al 27 marzo 2016 e il costo parte da 1.890 CHF. Le condizioni vantaggiose sono applicabili alla tariffa giornaliera, e sono destinate a prenotazioni con bambini di età compresa tra 6 e 11 anni. La seconda camera verrà aggiunta successivamente alla prenotazione.

Il Kempinski 5 notti è per gli appassionati di sci e prevede: 5 notti; Ski pass per 5 giorni; colazione al buffet; cena al ristorante Les Saisons con opzione Dine Around; accesso gratuito al Kempinski The Spa; IVA e tasse di servizio (city tax esclusa) e accesso diretto dall’hotel alle piste da sci di St. Moritz.
L’offerta è valida fino al 28 marzo 2016 e il costo parte da 3.680 CHF per 2 persone in camera doppia ‘Resort’ e da 2.357,50 CHF per una persona in camera singola ‘Classic’.

 www.kempinski.com/it/st-moritz/grand-hotel-des-bains 

 

 

News Correlate