domenica, 28 Aprile 2024

Radio Vacanze dedica una puntata al Bernina Express

È andata in onda lunedì 17 aprile dai microfoni di Radio Vacanze, la trasmissione dedicata al Bernina Express, il Trenino Rosso che va da Tirano a St. Moritz. In studio con il conduttore Enrico Bernasconi  il Responsabile per il mercato italiano della Ferrovia Retica che con professionalità ed entusiasmo ha coinvolto gli ascoltatori raccontando il territorio e un paese, la Svizzera.
Non è mancato l’intermezzo musicale durante il quale, gli ascoltatori che hanno avuto modo di seguire la diretta attraverso il canale Your Tube di Radio Vacanze, hanno potuto godere delle meravigliose immagini dei panorami mozzafiato che si aprono lungo il percorso del treno.  Collegato dallo studio remoto Enrico Muccitelli, regia, che come sempre interviene e interagisce mentre con maestria gestisce immagini e audio.
E’ tornata in diretta Laura Parroni, Il Meglio dei Castelli Romani, colei che si occupa della Comunicazione di Radio Vacanze dall’Ufficio Stampa del Centro Sud.
Gli itinerari e la Svizzera, hanno una marcia in più quando a raccontali c’è una persona che conosce nel dettaglio territorio, cultura, schemi socio-economici del Paese con cui confiniamo ma del quale poi ci fa piacere scoprire molto di più a livello turistico. Ecco perché gli interventi di Enrico Bernasconi attraverso i microfoni di Radio Vacanze non si sono fermano qui. L’editore nonché conduttore, Gianluigi Leoni, conferma che si tornerà a parlare della Ferrovia Retica, della Svizzera, delle curiosità a bordo del Trenino Rosso e di tante altre interessanti novità.

News Correlate