venerdì, 19 Aprile 2024

Soggiorni in totale sicurezza e servizi smart nei B&B Hotels italiani

Per garantire un soggiorno in piena sicurezza, B&B Hotels Italia ha sviluppato un protocollo di sanificazione dedicato, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules ‘Help us Helping You’ per assicurare il più alto livello di protezione tra cui l’utilizzo di dispositivi DPI certificati, plexiglas protettivi presso i desk di accoglienza, e molto altro.

‘MIA – La tua reception automatica’: B&B Hotels ha implementato il sistema di self check-in automatico smart e innovativo, che consente di accedere all’hotel in totale autonomia e sicurezza. Semplice ed immediata, la receptionist automatica è presente in strutture B&B Hotels selezionate e consente di eseguire il check-in a tutti gli orari con l’assistenza garantita dal customer care da remoto. MIA aiuterà a compiere tutti i passaggi necessari per effettuare il check-in in modo rapido ed intuitivo; sarà sufficiente inserire il numero della prenotazione, scansionare i documenti e saldare la prenotazione. Una volta terminata la registrazione dei documenti, la reception automatica fornirà il numero di camera ed il codice d’accesso. Con la receptionist automatica è possibile acquistare una camera in pochi minuti.

‘Colazione in sicurezza’: B&B Hotels Italia ridisegna l’esperienza della speciale e ricca colazione con una novità: a seconda dei gusti, si potranno scegliere box (dolci o salate) contenenti prodotti freschi come gustose e calde brioches cotte al forno, panini e frutta. Mentre al buffet saranno presenti altri prodotti confezionati, come yogurt, marmellate e fette biscottate – anche gluten free e bio – insieme alle bibite e al caffè caldo. La colazione è consumabile nella sala breakfast, rispettando tutte le norme di sicurezza oppure in versione take-away con le box, direttamente in camera o a spasso per la città.

‘Il B&B Shop’: B&B Hotels amplia anche la gamma di prodotti presenti nel B&B Shop, con nuove gustose soluzioni food & beverage per una pausa in totale sicurezza, come pizze (disponibili in 4 varianti) pronte in pochi minuti e altri sfiziosi piatti pronti firmati Fiordiprimi da riscaldare comodamente nel microonde disponibile negli hotel, ma anche cocktail NIO ready to drink, vino e birra. Inoltre, nel corner, gli ospiti potranno trovare un kit firmato B&B Hotels con spazzolino, dentifricio, infradito, sapone e tutto il necessario per la propria cura in viaggio e un ricco kit sicurezza con mascherina, gel igienizzante e acqua.

Ed è proprio con il B&B Shop che B&B Hotels vuole premiare gli ospiti che scelgono l’Italia come meta per le proprie vacanze. La speciale promozione, Stay Longer & Choose regala, infatti, 5 euro (a camera a soggiorno) da spendere nei B&B Shop di tutte le strutture italiane durante i soggiorni di luglio e agosto.

La tariffa è compatibile con il Bonus Vacanze estate 2020 utilizzabile in tutte le strutture del territorio nazionale, per agevolare ed incentivare i soggiorni in Italia.

‘Wi-Fi superveloce e Smart TV con Chromecast integrata’: B&B Hotels Italia offre Wi-Fi superveloce fino a 200 mega disponibile gratuitamente in tutte le aree delle strutture. Inoltre, tutte le camere sono dotate di Smart TV da 40” con Chromecast integrata per permettere agli ospiti di vedere in streaming i loro contenuti preferiti.

‘Solo su Hotelbb.com, il miglior prezzo sempre’: Hotelbb.com, piattaforma globale di B&B Hotels, che raggruppa più di 500 hotel prenotabili direttamente dal sito, garantisce sempre il miglior prezzo rispetto agli altri portali di prenotazione online. B&B Hotels Italia continua con motivazione a voler offrire ospitalità in modo competitivo con l’offerta Stay Flexi, garantendo il miglior prezzo assoluto con una politica all’insegna della flessibilità disponibile solo su hotelbb.com. Fino a marzo 2021, i clienti potranno usufruire dell’offerta che permette di modificare le date del proprio soggiorno fino a 24h prima del giorno dell’arrivo, prenotando nella stessa struttura entro 12 mesi dalla data di prenotazione.

‘B&B Hotels Club’: i clienti abituali possono sempre contare sul programma fedeltà della catena, che oggi conta più di oltre 30.000 iscritti. Ogni socio B&B Hotels Club ha diritto a speciali promozioni tutto l’anno e ha la possibilità di avere sempre il 10% di sconto sulla tariffa standard e il 5% sulle tariffe promozionali in tutti i B&B Hotels presenti su hotelbb.com. Ogni soggiorno in una struttura del Gruppo permette, inoltre, di accumulare 100 punti Club che possono essere convertiti in voucher notte dal valore di 60 euro da usare in hotel. Fino al 31 di agosto doppi vantaggi per tutti gli iscritti, che guadagneranno 200 punti a notte. Iscriviti subito su hotelbb.com o direttamente in struttura.

News Correlate