martedì, 19 Novembre 2024

Space Hotels, 9 nuovi alberghi e buoni risultati nel 2015

Space Hotels annuncia l’ingresso di 9 nuove strutture tra il 2015 e il primo mese del 2016: il Turin Palace di Torino, l’Eracle Resort & Sport di Napoli-Volla, il Galilei di Pisa, lo Spadai di Firenze, il Katane Palace di Catania, l’Ala di Venezia, il Royal Court, il Vintage e il Galles di Roma.

Il presidente Franco Coppini, titolare del First Hotel di Milano Malpensa, ha annunciato i risultati positivi conseguiti da Space Hotels nel 2015: fatturato aumentato dell’1,93% nonostante la crisi; fatturato proveniente dagli Usa cresciuto dell’11,11%; prenotazioni tramite GDS aumentate del 2% e traffico telefonico incrementato dell’1,83%, in controtendenza rispetto all’andamento generale. Il mercato Usa è il secondo mercato per importanza dopo l’Italia e Space Hotels dedica molta attenzione alle vendite internazionali, delle quali si occupa Antonella Sacchero.

“Mi piace Space Hotels perché è una società italiana – spiega  Coppini-  Il trend è positivo, sono entrati nuovi alberghi, il fatturato è buono, la società è solida. Space Hotels sta rimodulando la propria offerta e il sistema tecnologico per essere più performante. Il mondo viaggia a velocità incredibile e noi dobbiamo stare al passo. Per comunicare meglio all’interno ed arrivare al problema prima che nasca abbiamo introdotto un servizio di account, il personale commerciale non opera solo cioè sul fronte dei clienti ma anche sul fronte dei soci insieme ad una persona di riferimento nel back office che fornisce i dati necessari. Per svilupparci puntiamo sui servizi forniti ai clienti corporate. Per questo abbiamo attivato a giugno 2015 un servizio di promozione all’estero, soprattutto negli USA, che rimane comunque il primo e più remunerativo mercato”.

www.spacehotels.it

 

News Correlate