venerdì, 19 Aprile 2024

Space Hotels al Wtm di Londra

Il gruppo si presenta con una buona performance, nuove affiliazioni e Space Travel Notes

Fatturato positivo e nuove affiliazioni. Con queste buone notizie Space Hotel accoglierà i viistatori del suo stand GV501 al Wtm di Londra, in programma dal 7 al 10 novembre. Per il gruppo, inoltre, nel periodo gennaio-settembre le prenotazioni via web registrano +62% rispetto allo stesso periodo del 2010, mentre il fatturato prodotto dai gds è aumentato del 28%. Alcuni mercati mostrano incrementi significativi, con al primo posto la Germania che sale del 25%, gli Usa del 18% e la Gran Bretagna del 14%.
Inoltre, a Londra Space Hotels presenterà le nuove affiliazioni: l'Abacus Hotel di Sesto San Giovanni, l'Hotel Panorama di Siracusa ed il Methis Hotel di Padova.
Ma al Wtm si parlerà anche di ‘Space Travel Notes', iniziativa nata dalla constatazione di come oggi viaggiare sia diventato parte dello stile di vita delle persone grazie ad una maggiore facilità e convenienza negli spostamenti. Space Hotels ha concretizzato queste sue riflessioni iniziando un'importante collaborazione con la ‘Scuola del Viaggio', che ha dato i primi risultati nella realizzazione dei taccuini ‘Space Travel Notes' nonché del blog spacetravelnotes.com.

News Correlate