Starhotels: +5,4% ricavi e +31,4% utile nel 2018


Numeri positivi nel bilancio 2018 di Starhotels, con 208,5 milioni di euro di ricavi (+5,4%), ebitda a 55,7 mln (26,7% del fatturato, +11,7% sul 2017), e utile netto di 12,3 mln (+31,4%). “Concludiamo il 2018 con un risultato in linea con le nostre aspettative”, commenta Elisabetta Fabri, presidente e ad di Starhotels in una nota dove sono diffusi i dati di bilancio.

“Il mercato – ha spiegato – continua a supportare una visione positiva del futuro della nostra industry e Starhotels continua ad investire in modo mirato nel miglioramento del prodotto e del servizio puntando sulla qualità di un team sempre più ambizioso. La ristrutturazione e la riapertura dell’Helvetia & Bristol, storico ed elegante hotel a cinque stelle nel centro storico di Firenze, testimonia la nostra passione ed entusiasmo per un’ospitalità italiana di eccellenza”.

Per il direttore generale Enzo Casati “nel 2018 la performance societaria è stata frutto di un esercizio comparabile a quello del 2017 in termini di asset gestiti” mentre “i cambiamenti organizzativi implementati nel 2018 stanno contribuendo alla buona performance del primo semestre 2019”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social