martedì, 23 Aprile 2024

Starhotels celebra il ‘World Pizza Day’ in tutti i ristoranti del Gruppo

Oggi, venerdì 17 gennaio, si celebra il ‘World Pizza Day’, giornata mondiale dedicata al piatto italiano Patrimonio dell’Unesco. Simbolo di italianità, autenticità e passione, la pizza è un pezzo fondamentale della nostra tradizione culinaria. Starhotels partecipa all’iniziativa con un’offerta pensata appositamente per questa giornata.

Ognuno dei ristoranti firmati Starhotels renderà omaggio alla tradizione proponendo la propria Pizza Signature – una interpretazione unica a base di ingredienti genuini, locali e di stagione – ed offrendo in abbinamento un calice di vino, di bollicine o il cocktail distintivo dell’hotel. Inoltre, la pizza sarà gratuita per i bambini in tutti i ristoranti. Anche gli alberghi esteri del Gruppo omaggeranno la tradizione culinaria del Bel Paese proponendo pizze dai sapori nazionali.

Tra le proposte più appetitose rientra sicuramente quella del Roses Pizza & More – nuovo indirizzo del Rosa Grand di Milano affacciato su Piazza Beccaria: tra le pizze d’autore in menu spicca la proposta della settimana Pizza Novecento – un richiamo colorato all’arte contemporanea esposta al vicino Museo dell’Arengario – realizzata con farina di soia, pomodorini gialli e rossi, patate viola, ricotta e mozzarella di bufala, ed un filo d’olio al rosmarino.

News Correlate