venerdì, 29 Marzo 2024

Student Hotel, entro settembre 2019 la quarta struttura in Italia

Il Gruppo The Student Hotel ha annunciato l’acquisizione della sua seconda proprietà a Firenze con l’obiettivo di iniziare i lavori nel 2018 e di aprirlo a settembre 2019. Sarà il quarto hotel della società in Italia.

La nuova struttura sorgerà nell’area di viale Belfiore, non lontano dalla progettata stazione dell’alta velocità ferroviaria progettata da Norman Foster. I 26.000 metri quadrati della nuova struttura costituiranno la parte principale di un progetto di sviluppo misto, che conterrà le 670 camere del The Student Hotel oltre a unità residenziali, negozi e parcheggi. Ogni struttura del gruppo ha aree comuni aperte a tutti i residenti, agli ospiti, alle imprese e alle comunità locali, con camere per studenti, soggiorni di breve durata, strutture di collaborazione per attività locali, aree studio e ristorante. L’area è stata rilevata all’asta pubblica per 28,2 milioni di euro.

The Student Hotel sta attualmente completando le rifiniture della sua prima proprietà in Italia che aprirà a settembre a Firenze, seguita da The Student Hotel Bologna nel 2018 e Roma nel 2019.

News Correlate