domenica, 28 Aprile 2024

Sun Siyam Resorts e Alidays Travel Experiences incontrano adv su un Bulli

Una vera e propria promozione ‘on the road’ quella proposto da Sun Siyam Resorts e Alidays Travel Experiences che in questi giorni stanno incontrando gli adv a bordo di un mezzo decisamente singolare, un Bulli, il minibus della Volkswagen nato a cavallo tra gli anni 40 e 50, l’iconico mezzo simbolo di libertà per intere generazioni.
Vestito dei colori maldiviani di Sun Siyam Resorts e del logo di Alidays, il Bulli dal bel colore verde acqua, è stato appositamente adibito per ospitare alcuni agenti di viaggi selezionati nelle aree di Brescia e della provincia di Varese: sedili a salottino e tablet per presentare i resort della catena  alberghiera, con tanto di caffè o di spuntino.
“Gli adv hanno apprezzato molto questa originale iniziativa che ha loro consentito di prendersi un break lasciando la scrivania per salire a bordo di un minibus vintage che tutti abbiamo visto in tante pellicole al cinema e in tv”, commenta Patrizia Di Patrizio, titolare di The Luxury Lab rappresentante di Sun Siyam Resorts per l’Italia e che, insieme a Marianna Salerno, Destination Manager Oceano Indiano di Alidays, è salita a bordo per incontrare le agenzie.
“Siamo molto contenti di aver condiviso questa bella iniziativa con Sun Siyam Resorts, una catena con la quale abbiamo da anni una forte partnership e che proponiamo con successo alla nostra rete vendita”, aggiunge Marianna Salerno. Da settembre, il Bulli firmato Alidays e Sun Siyam Resorts farà tappa in altre città italiane.

News Correlate