TH Resorts ha aperto le vendite per l’estate 2013. Il gruppo, guidato da Giorgio Palmucci, presenta novità su 2 aree, il prodotto e l’area commerciale. A livello di prodotto spicca la new entry del villaggio Ortano Mare all’Isola d’Elba, gestito da TH Resorts in formula Village Club.
Ortano Mare, recentemente ristrutturato nelle aree comuni e nelle piscine, sostituisce la gestione dell'hotel Airone sempre all'Isola d'Elba che tuttavia sarà comunque presente nel catalogo TH Resorts come sola commercializzazione insieme al resort Baia dei Mulini ad Erice e all'Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazisea pochi passi da Gardaland.
A livello commerciale le principali novità riguardano la formula ‘Prenota Prima’ con 2 livelli di scontistica, ‘Super 20’ con sconto del 20% per le prenotazioni confermate entro il 20 aprile e ‘Super 10’ con sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro il 10 giugno.
Disponibili anche pacchetti con volo dai principali aeroporti (Milano, Bergamo, Verona, Roma) e pacchetti con nave gratuita per Sardegna ed Isola d’Elba.
Sono 2 le formule TH Resorts: Formula ‘Village’, pensata per chi desidera una vacanza conviviale all’insegna dell’amicizia e del relax; e Formula ‘Hotel Club’ ideale per chi desidera flessibilità, charme e benessere senza dimenticare l’assistenza ai più piccoli.