sabato, 27 Aprile 2024

TH Resort, al via vendite per l’estate 2013

Tra le novità la new entry del villaggio Ortano Mare all’Isola d’Elba

TH Resorts ha aperto le vendite per l’estate 2013. Il gruppo, guidato da Giorgio Palmucci, presenta novità su 2 aree, il prodotto e l’area commerciale. A livello di prodotto spicca la new entry del villaggio Ortano Mare all’Isola d’Elba, gestito da TH Resorts in formula Village Club.
Ortano Mare, recentemente ristrutturato nelle aree comuni e nelle piscine, sostituisce la gestione dell'hotel Airone sempre all'Isola d'Elba che tuttavia sarà comunque presente nel catalogo TH Resorts come sola commercializzazione insieme al resort Baia dei Mulini ad Erice e all'Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazisea pochi passi da Gardaland.
A livello commerciale le principali novità riguardano la formula ‘Prenota Prima’ con 2 livelli di scontistica, ‘Super 20’ con sconto del 20% per le prenotazioni confermate entro il 20 aprile e ‘Super 10’ con sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro il 10 giugno.
Disponibili anche pacchetti con volo dai principali aeroporti (Milano, Bergamo, Verona, Roma) e pacchetti con nave gratuita per Sardegna ed Isola d’Elba.
Sono 2 le formule TH Resorts:  Formula ‘Village’, pensata per chi desidera una vacanza conviviale all’insegna dell’amicizia e del relax; e Formula ‘Hotel Club’ ideale per chi desidera flessibilità, charme e benessere senza dimenticare l’assistenza ai più piccoli.

News Correlate