sabato, 20 Aprile 2024

TH Resorts, ecco le offerte Ski-Friendly

Proposte per gli amanti della neve con attenzione alle famiglie

TH Resorts propone alcune convenzioni per gli amanti degli sport sulla neve dalle tariffe agevolate sullo skipass ai pacchetti ski inclusive. Le 4 strutture sono attigue a comprensori sciistici di primo livello: l’Hotel Greif a Corvara, l’Hotel Planibel a La Thuile, l’Hotel Reine Victoria a St.Moritz e l’Hotel Schloss a Pontresina, nei pressi di St. Moritz.
Il pacchetto Ski Inclusive (dedicato ad adulti ed ai bambini sopra i cinque anni) è proposto dall’Hotel Planibel di La Thuile e comprende: ski pass per 6 giorni per il transito nell’Espace San Bernardo; 5 lezioni di sci o di snowboard con maestri della Scuola Italiana Sci della Valle d’Aosta; convenzione per il noleggio delle attrezzature; servizio animazione diurna e serale per bambini e ragazzi con assistenza anche a pranzo. Inoltre sono disponibili voli con tariffe agevolate da Catania, Napoli e Roma per Torino durante tutta la stagione, festività comprese.
In Svizzera, l’Hotel Reine Victoria di St. Moritz e l’Hotel Schloss di Pontresina, offrono la promozione Ski Pass Svizzera, che garantisce una riduzione sul costo dello skipass compreso tra il 40% ed il 200%, fissando il costo a CHF 25 al giorno per tutta la stagione.
Numerose poi le offerte dedicate alla famiglia: ‘Prenota prima’ con sconto del 10% per prenotazioni entro il 15 novembre; ‘sconto adulto + bambino’ con riduzione del 50% sulla quota base dell’adulto; ‘Bambini gratuiti’ che dal 21 al 26 dicembre offre la gratuità per i bambini 0-16 anni. Possibilità di prenotazioni libere e non più settimanali.
Il prezzo del Pacchetto Ski Inclusive parte da 959 euro alla settimana a persona in mezza pensione (compreso di 6 giorni di skipass, 5 lezioni collettive di sci o snowboard, convenzioni per il noleggio delle attrezzature e animazione diurna e serale per bambini e ragazzi).

News Correlate