Th Resorts lancia nuovo piano investimenti da 37 mln euro


Ammonta a 37 milioni di euro il nuovo piano di investimenti quinquennale di Th Resorts per lo sviluppo del prodotto dell’azienda e per le nuove acquisizioni. I 25 Resort gestiti da TH per un totale di oltre 5000 camere, con una posizione di leadership sulla montagna invernale ed estiva, vedranno investimenti per lo sviluppo del web, sia marketing che commerciale.

L’azienda, che nel corso del 2019 raggiungerà i 90 milioni di fatturato con oltre 2600 addetti, finanzierà il riammodernamento delle camere e l’acquisizione di nuove gestioni, con particolare riguardo a Sicilia e Sardegna, attraverso il finanziamento a medio termine di 24,6 milioni di euro erogato da un pool di banche. La rimanente parte degli investimenti sarà finanziata da capitale già presente in azienda.

Il nuovo posizionamento di TH Resorts si arricchisce con investimenti in città d’arte come il Lido di Venezia nel nuovo segmento “all season” e vedrà lo sviluppo in altri centri come Assisi e Roma.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social