venerdì, 19 Aprile 2024

TH Resorts: villaggio di Ostuni aprirà con la stagione estiva 2018

“Questo è il coronamento di un anno di lavoro straordinario, con ben 10 acquisizioni negli ultimi 12 mesi che ci permettono di offrire oggi oltre 5.000 camere totali. Il nostro obiettivo è quello di garantire la continuità alla clientela e al personale impiegato nelle strutture, considerato però che siamo ormai già ad aprile inoltrato”. Con queste parole Graziano Debellini, presidente di Th Resorts, commenta l’intesa raggiunta con Cdp per la gestione a lungo termine dei villaggi turistici ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni.

Aprirà già dalla stagione estiva 2018 il villaggio di Ostuni, che si compone di 400 camere, costruite secondo lo stile tipico della città pugliese, definita anche “Città Bianca”, inserite in un parco privato di oltre 100 ettari.

Si aggiungeranno invece al catalogo neve 2018 il Villaggio di Marilleva: 250 camere, situate in Val di Sole, a 1400 metri d’altezza, con la possibilità di accesso diretto alle piste del comprensorio Skirama Dolomiti e circondate dalla natura incontaminata dei Parchi Naturali Adamello Brenta e dello Stelvio.

Il resort di Pila è composto invece da 250 camere di varie tipologie dedicate agli appassionati di sport invernali che potranno, sci ai piedi, godere di uno scenario mozzafiato, a 1.800 metri di altitudine, con vista sulle cime del Monte Bianco, del Cervino e del Monte Rosa.

“Queste ultime operazioni si inquadrano nella strategia di sviluppo e ampliamento del prodotto TH Resorts nel territorio italiano”, aggiunge l’ad Gaetano Casertano. “Il piano di sviluppo è orientato a una crescita significativa sia nel comparto mare, arricchito con alcune tra le più belle destinazioni del nostro Paese, che in quello montagna dove Th Resorts si conferma primo operatore in Italia con ben 10 strutture nel prossimo catalogo neve. Per quanto riguarda queste ultime acquisizioni – conclude l’ad di Th Resorts – ci stiamo già impegnando per individuare la strategia di valorizzazione più efficace per ridare il prestigio e il posizionamento sul mercato che queste strutture meritano, ma soprattutto per garantire la piena operatività di Ostuni già da questa stagione estiva”.

www.th-resorts.com

News Correlate