TH Resorts festeggia 40 anni e presenta catalogo Mare Italia


Il nuovo catalogo mare 2017 di TH Resorts, in distribuzione nelle adv e scaricabile sul sito www.th-resorts.com, presenta il prodotto e le novità delle strutture TH Resorts, in occasione dell’anniversario dei 40 anni dell’azienda. La pubblicazione del prodotto mare Italia presenta un portfolio di 10 strutture al mare con 6 village, 1 hotel, 3 villaggi in partnership con Touring Club Italia, situati in location di forte appeal lungo le coste e le isole del nostro Paese, e 1 urban hotel ad Assisi. I village TH Resorts comprendono: Le Castella Village, a Isola Capo Rizzuto, Baia degli Achei, a Marina di Sibari, Ti Blu, a Marina di Pisticci, Ortano Mare, a Ortano, e le due novità di quest’anno Porto Ada Village a Pizzo Calabro, e Capo Calavà Village a Gioiosa Marea, che amplia il perimetro del gruppo anche sulla Sicilia.
La formula village, da vivere in famiglia, in coppia o con gli amici, propone una gamma completa di servizi, di spazi e di intrattenimento.
Tra le novità di quest’anno c’è anche il servizio dog Holiday, con l’ammissione dei cani di piccola taglia e gli accessori dedicati in tre village. Lo staff qualificato dell’animazione TH Resorts accompagna gli ospiti con intrattenimenti, momenti educativi di sport come i corsi di tennis della scuola tennis del Maestro Silingardi e il TH Football Camp per gli amanti del calcio, giochi e attività eco-educative. Le numerose proposte dell’animazione dedicate ai piccoli e ai ragazzi si differenziano in base alle fasce d’età per offrire un’attenzione particolare ad ogni piccolo ospite.
Il Birba World è pensato per i più piccoli con attività e giochi, il Birba baby dai 4 ai 6 anni, il Birba junior dai 6 agli 8 anni, e il Birba fun con la nuova fascia di età dagli 8 agli 11 anni. Per i ragazzi il Lemon Club dagli 11 ai 14 anni e il Club Explora dai 14 ai 18 anni con tante attività tra cui la giornata dove i ragazzi saranno animatori per un giorno.
Tra le novità di questa stagione Capo Calavà village è situato in un angolo incantato della Sicilia, sul litorale più prossimo alle isole Eolie lungo la Costa Saracena, e si presenta come un piccolo borgo con 316 camere immerso in giardini secolari e affacciato sulla spiaggia privata.
TH Resorts aumenta la sua presenza in Calabria con Porto Ada Village, situato nel suggestivo tratto di costa tra Tropea e Lamezia Terme, che diventa la meta ideale per famiglie con bambini grazie agli ampi spazi verdi e al comfort delle 140 unità abitative.
“Le due novità di quest’anno, in Calabria e Sicilia, si inquadrano nella strategia di sviluppo e ampliamento del prodotto TH Resorts nel perimetro italiano – commenta l’ad Giorgio Palmucci – Il piano di sviluppo è orientato ad una crescita significativa nel comparto mare e montagna inverno sul nostro territorio. Inoltre, i dati positivi della stagione invernale in corso che registrano un +10%, ci stimolano a proseguire in questa crescita”.
“L’offerta commerciale, è orientata a soluzioni sempre più vantaggiose per i clienti: le tariffe agevolate per chi prenota prima con riduzioni fino al 27%, i soggiorni gratuiti fino a due bambini da 0-14 anni n.c., le quote speciali adulto e bambino, e le proposte sui trasporti dalle migliori tariffe aeree alle promozioni nave inclusa. I primi dati sono estremamente positivi ma attendiamo la Pasqua per avere dei dati più significativi”, dice il direttore commerciale Stefano Maria Simei.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social