giovedì, 25 Aprile 2024

The Vineta Hotel A Palm Beach, prima proprietà negli USA per Oetker Collection

Oetker Collection ha acquisito la sua prima proprietà negli Stati Uniti: The Vineta Hotel, la cui apertura è prevista per la fine del 2023. A seguito della recente apertura di The Woodward a Ginevra e dell’imminente inaugurazione dell’Hotel La Palma a Capri – anch’esso di proprietà di Reuben Brothers – The Vineta sarà il 12esimo hotel di Oetker Collection.
L’edificio, nel cuore più autentico di Palm Beach, si trova a pochi passi da Worth Avenue – celebre per le boutique, le gallerie d’arte e i ristoranti – e a breve distanza dalla spiaggia.
Al piano terra, The Vineta offrirà un incontro eclettico di quattro differenti scenari: quello che era il Leopard Lounge, locale notturno amato dalle celebrities, diventerà un elegante ristorante, un nuovo punto d’incontro in città. Immerso tra palme e vigneti in fiore, l’emblematico giardino sarà trasformato in un esclusivo ristorante all’aperto, mentre l’American Bar, intimo e con pochi posti a sedere, sarà il luogo ideale per un aperitivo o un cocktail dopo cena. Infine, un nuovo ristorante permetterà agli ospiti di godere degli inebrianti sapori mediterranei a bordo piscina.
“L’apertura del primo Masterpiece Hotel statunitense segna un momento grandioso nella storia del brand – ha detto il CEO di Oetker Collection, Timo Gruenert -Molti dei nostri ospiti risiedono o frequentano assiduamente Palm Beach e siamo impazienti di offrire loro la nostra ospitalità, connotata da un forte senso di famiglia, eleganza e gentilezza genuina”.
Jamie Reuben dei Reuben Brothers ha poi aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Oetker Collection per The Vineta Hotel a Palm Beach – un luogo che sta molto a cuore sia a me, sia alla mia famiglia. Grazie al loro approccio unico all’ospitalità, ormai consolidato, sono sicuro che l’hotel abbia tutte le carte in regola per diventare una destinazione d’eccellenza di Palm Beach per le generazioni future”.

News Correlate