giovedì, 28 Marzo 2024

Torna il viaggio intorno al mondo a bordo del Four Season Private Jet

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia il decollo di un nuovo viaggio a bordo del Four Seasons Private Jet: ‘World of Adventures 2019’, 24 giorni e 9 destinazioni in stile Four Seasons.

Sold out nel primo anno inaugurale, questa nuova avventura si prepara a stupire i temerari viaggiatori di tutto il mondo portandoli, dal 23 ottobre al 15 novembre 2019, alla scoperta delle più desiderate destinazioni, come Kyoto, le Seychelles, il Ruanda e le Galápagos, senza rinunciare al leggendario servizio del gruppo.

I 52 ospiti a bordo del Private Jet potranno così viaggiare attraverso i 4 continenti, accompagnati dal Director of Guest Experience, dal Concierge dedicato e dall’Executive Chef Four Seasons, che personalizzeranno ogni dettaglio rendendo il volo un’esperienza sartoriale senza pari.

La nuova avventura inizierà a Seattle, con un volo in idrovolante per ammirare lo skyline della città, prima di decollare ufficialmente alla volta di Kyoto, dove un maestro Zen svelerà i segreti dell’arte dei samurai e lo Chef del Four Seasons Hotel Kyoto quelli del famoso mercato Nishiki, uno dei luoghi più affascinanti in città, dove è nata la ‘vera cucina di Kyoto’. Immancabile un tour a bordo del tipico risciò, per arrivare fino alla foresta di bambù di Arashiyama.

A Bali sarà possibile praticare rafting sul fiume Ayung, visitare i numerosi templi lungo il fiume Pakerisan, in compagnia di un sacerdote locale e scoprire Ubud. E l’arrivo alle Seychelles condurrà direttamente nella Riserva Naturale Vallée de Mai, patrimonio dell’UNESCO, uno straordinario ecosistema di quasi 20 ettari situato sull’isola di Praslin, dove cresce spontaneamente il Coco de Mar.

Dalle Seychelles il volo proseguirà alla volta del Ruanda, dove gli ospiti di Four Seasons saranno accolti sulle montagne Virunga, habitat naturale dei gorilla, e lo standard del brand sarà garantito nella selezione dei più autentici boutique hotel. E dopo tanta avventura, l’esotica Marrakech è la tappa perfetta per immergersi nelle tradizioni, nei colori dei mercatini e nei profumi delle spezie.

La tappa a Bogotà sarà all’insegna dell’arte, quella pittorica e leggendaria di Botero, Picasso e Dalì, prima di perdersi nel famoso mercato Paloquemao, vero paradiso per i food lover, e prepararsi a una grandiosa sorpresa. All’arrivo alle isole Galápagos, infatti, in esclusiva per i passeggeri del Jet, la crociera privata Silver Galápagos salperà per 3 notti alla scoperta di tartarughe marine, iguane e pinguini.

La nuova avventura World of Adventures si concluderà al Four Seasons Hotel Miami, dove gli ospiti potranno rilassarsi nelle cabane a bordo piscina e prenotare un trattamento SPA, prima di brindare a questa avventura e all’ultima notte nella ‘Città Magica’.

“Il successo degli itinerari 2018 è la dimostrazione della nostra abilità nell’anticipare le richieste e i desideri dei più esigenti viaggiatori, proponendo esperienze sempre più emozionanti e personalizzate: questo non ha eguali nel mercato. Ogni elemento del viaggio a bordo del Four Seasons Private Jet supera le aspettative e il record di vendite del 2018 ha motivato il gruppo, tanto da creare questo nuovo itinerario per il 2019 – afferma J. Allen Smith, presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts – La nostra offerta aumenta di pari passo con il desiderio crescente dei nostri ospiti di vivere avventure senza limiti. E World of Adventures realizzerà il sogno di visitare nuove mete come il Ruanda e Bogotà, creando emozioni indelebili”.

www.fourseasons.com/privatejet

News Correlate