lunedì, 23 Dicembre 2024

Toronto protagonista della brochure Hotelplan

Serata a Milano per presentare agli operatori il nuovo prodotto

A Milano è stata presentata la nuova brochure di Hotelplan Italia dedicata a Toronto nel corso di una serata rivolta ad adv, rete commerciale e stampa di settore. Nonostante la crisi, infatti, Toronto continua ad accogliere un flusso di arrivi in costante  crescita, affermandosi sempre più quale meta attiva e di tendenza per il mercato.
La brochure vuole essere uno strumento di lavoro volto a presentare la città in ogni suo dettaglio, attraverso una panoramica a 360° su ciò che offre nel campo della cultura, storia, curiosità, hotel e divertissement di ogni genere. Attraverso le sottosezioni Toronto Quattro passi nella storia, Toronto Oggi, Toronto Arti Culture e Shopping e last but least Trasferimenti ed escursioni vengono forniti non solo itinerari e curiosità, ma soprattutto suggerimenti e consigli per vivere al meglio questa meta. Spazio anche ad una ricca selezione di hotel per tutti i gusti e tasche.
“Il catalogo Speciale Toronto si inserisce nell'ambito di uno sviluppo promozionale a 360° della città di Toronto sul mercato italiano che vede coinvolti trade, stampa, social media e consumer, con l'obiettivo di proporre le tante e diverse attrazioni della capitale dell'Ontario; la più grande città del Canada, nota più per la vicinanza con le meravigliose cascate del Niagara e per la vasta comunità italiana presente, viene ora messa in luce per la sua indiscussa leadership canadese come centro culturale, multietnico, culinario e commerciale visitato ogni anno da milioni di turisti da tutto il mondo", ha commentato Marco Biazzetti, Marketing Manager di Tourism Toronto Italia sottolinea.

 

  

News Correlate