Toronto protagonista della brochure Hotelplan
Serata a Milano per presentare agli operatori il nuovo prodotto


A Milano è stata presentata la nuova brochure di Hotelplan Italia dedicata a Toronto nel corso di una serata rivolta ad adv, rete commerciale e stampa di settore. Nonostante la crisi, infatti, Toronto continua ad accogliere un flusso di arrivi in costante  crescita, affermandosi sempre più quale meta attiva e di tendenza per il mercato.
La brochure vuole essere uno strumento di lavoro volto a presentare la città in ogni suo dettaglio, attraverso una panoramica a 360° su ciò che offre nel campo della cultura, storia, curiosità, hotel e divertissement di ogni genere. Attraverso le sottosezioni Toronto Quattro passi nella storia, Toronto Oggi, Toronto Arti Culture e Shopping e last but least Trasferimenti ed escursioni vengono forniti non solo itinerari e curiosità, ma soprattutto suggerimenti e consigli per vivere al meglio questa meta. Spazio anche ad una ricca selezione di hotel per tutti i gusti e tasche.
“Il catalogo Speciale Toronto si inserisce nell'ambito di uno sviluppo promozionale a 360° della città di Toronto sul mercato italiano che vede coinvolti trade, stampa, social media e consumer, con l'obiettivo di proporre le tante e diverse attrazioni della capitale dell'Ontario; la più grande città del Canada, nota più per la vicinanza con le meravigliose cascate del Niagara e per la vasta comunità italiana presente, viene ora messa in luce per la sua indiscussa leadership canadese come centro culturale, multietnico, culinario e commerciale visitato ogni anno da milioni di turisti da tutto il mondo", ha commentato Marco Biazzetti, Marketing Manager di Tourism Toronto Italia sottolinea.

 

  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social