Transhotel aumenta nel 2011 le vendite del 15,8%

Alla base della crescita aumento presenza internazionale ed espansione nei mercati asiatici

È in crescita la fatturazione totale di Transhotel che nel 2011 ha prodotto un +5,5%. Il dato conferma un aumento progressivo delle vendite della compagnia nonostante le difficoltà economiche attuali. Alla base della crescita c’è l’aumento della presenza internazionale dell’azienda nell’ultimo decennio soprattutto in Europa e America e un’intensa espansione nei mercati asiatici. L' evoluzione positiva a livello internazionale compensa con la stagnazione delle vendite in Spagna.
Intanto Transhotel ha riconfermato anche per quest'anno la sua partecipazione a Travelexpo, il Salone internazionale del turismo la cui XIV edizione si svolgerà a all'Hotel Village Città del Mare di Terrasini dal 13 al 15 aprile 2012.
La scommessa di internazionalizzare l’attività dà i suoi frutti con una crescita delle vendite a livello globale di un 15,81%. A livello regionale, la fatturazione nel continente americano è cresciuta del 33,08%: Argentina (+40,94%), Messico (+37,74%) e Brasile (+20,66%). La fatturazione nella zona dell’Apac (Asia e Pacifico), che ha aggiunto Singapore nell’ultimo esercizio, è aumentata del 201,7%. Nei mercati Emea (Europa, Vicino Oriente e Africa), la crescita supera l’11%. Italia e Francia rappresentano i mercati più dinamici con un aumento del 9%. Il numero di prenotazioni gestite da Transhotel è aumentato del 3,1% nell’ultimo esercizio, mentre la prenotazione media è salita a 256,73 euro, il 2,15% in più rispetto al 2010.

editore:

This website uses cookies.