giovedì, 18 Aprile 2024

Travel Charm offre pacchetti in Austria per chi ama il relax

‘Remise en Forme’ include al soggiorno di due giorni l’utilizzo dei servizi delle Puria Premium Spa

Per gli amanti del relax, in Austria, gli hotel della catena Travel Charme propongono convenienti pacchetti di soggiorno per usufruire dei servizi delle loro Puria Premium Spa. A partire da 284 euro a persona (offerta valida fino al 16 novembre 2013 e soggetta a disponibilità), il pacchetto ‘Benessere alla Tirolese' ("Tiroler Wohlfühltage") comprende due notti in camera doppia presso il Travel Charme Fürstenhaus Am Achensee in formula GenussPlus® più dono di benvenuto, un trattamento Puria a scelta, attività indoor e outdoor, utilizzo delle piscine, delle saune e dell'area fitness della PURIA Premium Spa.
Presso il Travel Charme Ifen Hotel, è disponibile l'offerta ‘Vita in stile Walser' ("Walser Lebensart") che include, alle due notti in camera doppia in formula GenussPlus®, un trattamento Puria a scelta, dono di benvenuto, utilizzo delle piscine, delle saune e dell'area fitness della Puria Premium Spa, a partire da 318 euro a persona in camera doppia.
Disponibili anche offerte di soggiorno presso il Travel Charme Bergresort Werfenweng. La formula GenussPlus® comprende: aperitivo di benvenuto, colazione a buffet con Live Cooking Station o colazione lunga, merenda, cena di quattro portate o a tema, tè, snack e frutta presso la spa tutte le bevande analcoliche dal minibar, preparazione dei piatti secondo la filosofia GreenGusto.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 840.320012 – [email protected].

 

News Correlate