martedì, 23 Aprile 2024

Vacanza mare da sogno al RMH Lopud Lafodia in Croazia

RMH Lopud Lafodia, isola-resort del gruppo Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà leisure e business in Italia e in Croazia, è la destinazione perfetta per una vacanza al mare in Croazia. Sull’isola di Lopud, completamente car-free, RMH Lopud Lafodia è un resort inaugurato dalla famiglia Marazzi nel luglio 2011, e aperto per la stagione da maggio a settembre.

Il resort è in una posizione strategica, a 90 minuti dall’aeroporto di Dubrovnik e 15 minuti di barca dalla terraferma dal villaggio di Brsečine. RMH Lopud Lafodia ha 156 camere, 2 appartamenti, 1 villa storica – Villa Benassa – e 7 appartamenti luxury Lazure.
La Waterhill SPA del resort RMH Lopud Lafodia si estende su una superficie di 800 metri quadrati, dotata di SPA suite privata, thermarium e cabine, dove poter effettuare diversi trattamenti e massaggi: un gioiello vista mare.

“Quando visitarono per la prima volta l’isola di Lopud, i miei genitori, grandi appassionati di barca a vela, rimasero affascinati dalla bellezza della natura e del mare. Il resort RMH Lopud Lafodia è frutto della scelta dei miei genitori di far rivivere l’esperienza della crociera in barca a vela in un resort, ma con tutti i comfort che un hotel è in grado di offrire. Non a caso, l’hotel è esattamente sul mare – sottolinea Alessandra Severi, icepresidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels RMH – che deve il nome a sua madre, capostipite del progetto.  “Come RMH Rosaria Marazzi Hotels anche il resort in Croazia rispecchia il concept di un’ospitalità contemporanea, in cui i valori e le relazioni umane sono al centro”.
Le Experience Suite, create nel 2022, del resort RMH Lopud Lafodia sono pensate per le diverse esigenze degli ospiti: Cinema Suite, Fitness Suite con Technogym Kinesis in camera, Sound Suite con mixer e music station, Wellness Suite con doccia emozionale nel bagno, Garden Suite con terrazza privata e jacuzzi.
Il resort comprende anche una villa storica, Villa Benessa, e 7 appartamenti luxury Lazure. Gli appartamentiLazure riproducono gli ambienti di uno yacht di lusso: ogni appartamento ha ingresso privato e terrazza con panorama sulla baia di Lopud.
Chi sceglie un soggiorno a Lazure può farsi coccolare dallo Chef personale o concedersi un massaggio vista mare con il personale della SPA di Lopud Lafodia.
Villa Benessa è una proprietà esclusiva, che unisce lusso ed eleganza. La residenza, ristrutturata completamente nel 2012, mantiene il fascino storico dell’edificio. Villa Benessa è ideale per chi vuole vivere un’esperienza di privacy e di esclusività. La villa comprende 4 camere da letto su due livelli, con 2 living room, cucina, terrazza privata con vista mare e 500 metri quadri di giardini privati con Jacuzzi.
Di grande impatto anche i ristoranti del resort RMH Lopud Lafodia: il ristorante La Baja, direttamente sul mare, perfetto per cene informali, ma anche per feste e cocktail party sulla spiaggia. Durante la stagione le serate sono accompagnate da musica live; il ristorante Dalmar, ubicato su una terrazza che si affaccia sul mare, con show cooking, è ideale per cene ed eventi.
Il resort è dotato anche di 4 bar (di cui uno indoor per le serate più fresche) piscina con area idromassaggio, 2 campi da tennis, spiaggia, pasticceria.

https://www.lafodiahotel.com/it

News Correlate