domenica, 28 Aprile 2024

Viaggiare in famiglia con NUMA è più semplice

NUMA Group, operatore leader in Europa per l’ospitalità completamente digitalizzata, con appartamenti e camere di design in tutta Europa, propone diverse destinazioni per viaggi in famiglia.

Bruxelles
Una città ideale da visitare con la famiglia: dalle sue attrazioni più famose, il Manneken Pis, la Janneke Pis e lo Zinneke Pis ai fumetti e personaggi quali Tintin, i Puffi e Lucky Luke che provengono da questa terra. NUMA LIEF in pieno centro città offre camere moderne dal design unico.

 Vienna
La capitale dell’Austria richiama musica, opera e valzer, edifici monumentali e feste danzanti. Di grande interesse il Museo di Storia Naturale, per i piccoli amanti dei dinosauri, ma anche la visita alla Casa della Musica. Inoltre, il Museo per bambini del Castello di Schonbrunn è un posto ideale per i bambini, che possono imparare giocando e toccando. Vienna propone NUMA WOOD, a Mariahilfer Gurtel, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Westbahnhof.

Milano
NUMA CAMPERIO, nel cuore del centro di Milano, a pochi passi dallo Castello Sforzesco e dal Duomo di Milano, è il luogo perfetto per accogliere tutta la famiglia.

Roma
NUMA PORTICO è uno splendido edificio situato a Campo Marzio a pochi minuti a piedi dal Pantheon.

Berlino
La città è famosa per i suoi parchi, sparsi per tutta la città, originali, creativi e di diversa ispirazione. Sono molti gli spazi educativi come il Kindermuseum Labyrunth ricco di spettacoli, racconti e mostre. NUMA NOOK e NUMA ARC , nei pressi della Porta di Brandeburgo, permettono comodi check-in e check-out online tramite smartphone, materassi premium, caffè e tè sostenibili,  WI-FI ad alta velocità, per rimanere connessi, e amenity REN e Clean Skincare.

https://numastays.com/it

 

News Correlate