venerdì, 29 Marzo 2024

World Travel Awards, premiato Kempinski Palace Portorose

Milusheva: premio che riconosce lo sforzo di tutto il team

Al Kempinski Palace di Portorose è assegnato un riconoscimento nell’ambito dei World Travel Awards 2012. “È un premio che riconosce lo sforzo di tutto il team del Kempinski Palace di Portorose di creare una esperienza unica per i nostri ospiti nella scia e nella tradizione dell’ospitalità di lusso europea”,  ha affermato Violeta Milusheva , la direttrice vendite e marketing dell’hotel.
Il premio è stato conferito durante una cerimonia che si è svolta al nuovo Conrad Algarve. Fra i vincitori, nelle varie categorie, ci sono infatti: Lufthansa, Kempinski Hotels & Resorts, DFDS Seaways, Disneyland Paris and Norvegian Cruise Line.
Il Kempinski Palace Portorose, riaperto nel 2008, è l’unico 5 stelle superiore della costa istriano-slovena: situato nel centro del villaggio di Portorose. Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, conserva di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur. Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna, una piscina esterna, due ristoranti, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito. 

News Correlate