Il Royal Livingstone Hotel (5 stelle lusso), l'hotel dallo charme coloniale e dall'eleganza senza tempo, a un passo dalle Cascate Vittoria, celebra il suo 10° anniversario. Situato all'interno del Parco Nazionale delle Cascate Vittoria, all'interno del resort vivono libere zebre, giraffe, scimmiette, la struttura propone una vacanza per vivere intensamente l'Africa dall'acqua. Si parte con il water transfer, che dall'aeroporto porta in hotel navigando lungo il fiume Zambesi. In programma anche un safari acquatico personalizzato lungo il fiume con avvistamenti di coccodrilli e ippopotami, ma anche una grande varietà di coloratissimi uccelli ed elefanti, giraffe, antilopi, zebre, facoceri e rinoceronti che attraversano il fiume o che vanno ad abbeverarsi.
Inoltre, è prevista l'escursione della Livingstone Island. La piccola isola ospita solo 16 persone per colazioni o tè pomeridiani. Al tramonto arriva il momento ideale per vivere la magia dell'acqua a bordo dell'African Princess, l'imbarcazione che porta i visitatori lungo il fiume in una crociera che permette di osservare la vita nel fiume e intorno ad esso, con gli animali che lo raggiungono per abbeverarsi.
Kuoni propone un pacchetto di viaggio che comprende: volo a/r Johannesburg/Livingstone, transfer da/per aeroporto, 2 notti con trattamento B&B al Royal Livingstone Hotel e mini crociera sul fiume Zambesi a partire da 750 euro per persona in camera doppia. Per informazioni contattare Sun International: 02.80583096.