mercoledì, 24 Aprile 2024

Allianz Partners offre protezione su pacchetti On Location ai Giochi Olimpici Parigi 2024

Allianz Partners annuncia la partnership con ‘On Location’, l’Official Hospitality Provider dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, per offrire protezione dedicata ai pacchetti ospitalità in vendita sul sito web di On Location dal 21 marzo 2023. Disponibile per gli ospiti negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Italia e Spagna, il piano di protezione può essere acquistato congiuntamente alle soluzioni di hospitality experience da loro pianificate.

I servizi assicurativi di Allianz includono i seguenti benefit:

  • Hospitality Package protection, che prevede il rimborso qualora la partecipazione all’evento sia impedita per ragioni incluse nella copertura;
  • Copertura per interruzione viaggio, che prevede il rimborso delle spese sostenute in caso di modifica ai piani di viaggio per malattia, incluso il COVID-19, infortunio e altro;
  • Protezione bagaglio, che fornisce copertura in caso di smarrimento, furto o ritardo nella consegna del bagaglio;
  • Assistenza esperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e servizi di concierge, per emergenze mediche, dentistiche e di viaggio impreviste.

“Gli ospiti che desiderano sperimentare pacchetti ospitalità esclusivi in occasione dei più grandi eventi al mondo, dovrebbero avere l’opportunità di pianificarli con fiducia e serenità. E poiché Allianz è Partner Ufficiale del Movimento Olimpico e Paralimpico a livello mondiale, siamo davvero onorati di collaborare con On Location e di estendere così i nostri servizi di protezione ai loro ospiti, che potranno godere di un’esperienza senza eguali sapendo di essere protetti da Allianz”, ha detto Jean-Marc Pailhol, Chief Officer Global Strategic Partnerships e Board Member di Allianz Partners.

“In On Location non vendiamo solo biglietti, ma incredibili esperienze di hospitality. Grazie alla nostra collaborazione ufficiale con i Giochi Olimpici, gli ospiti di tutto il mondo possono organizzare il proprio viaggio selezionando il pacchetto prescelto, che può includere biglietti per eventi sportivi, esperienze di ospitalità sul luogo dell’evento o in città, soluzioni di alloggio e attività immersive per godersi pienamente la cultura parigina e francese, il tutto tramite un’unica piattaforma di vendita dedicata. Grazie alla nostra partnership con Allianz, i nostri ospiti godono ora di un nuovo livello di fiducia e sicurezza nella protezione delle proprie esigenze in viaggio per quello che sarà un ricordo irripetibile, la partecipazione ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024”, ha aggiunto Paul Caine, Presidente di On Location e IMG Events.

News Correlate