sabato, 27 Aprile 2024

Allianz Partners presenta il nuovo portale Globy per TO e adv

Allianz Partners, leader mondiale nei servizi legati all’assistenza e alle assicurazioni viaggio, con il suo marchio commerciale Allianz Global Assistance, ha presentato in anteprima al TTG Travel Experience il nuovo portale a marchio Allianz Global Assistance dedicato alla linea Globy, la gamma più completa di prodotti dedicati alle adv e TO.
Ridisegnato con l’obiettivo di facilitare il lavoro degli agenti attraverso una user experience ottimizzata, il nuovo portale Globy include nuove funzionalità, tra le quali la scelta guidata al prodotto più adeguato alle diverse esigenze dei viaggiatori, un preventivatore più semplice e intuitivo, il confronto simultaneo delle caratteristiche di più prodotti, l’accesso a report di vendita personalizzati e l’apertura e consultazione dei sinistri.

“Quest’anno siamo davvero entusiasti di rinnovare la nostra presenza al TTG Travel Experience, e con l’occasione presentare in anteprima il nuovo portale Globy e le sue nuove funzionalità, che siamo sicuri contribuiranno a facilitare la vita dei nostri business partner, adv e TO, che potranno così dedicare più tempo ai loro clienti – commenta Marco Gioieni, ADAllianz Partners Italia – Dopo l’ottimo andamento di Pasqua e del periodo dei ponti, la stagione estiva si è conclusa in chiaroscuro, appesantita dall’impatto del carovita e dei crescenti tassi d’interesse sul potere di acquisto degli italiani. Nonostante tutto, le nostre proiezioni ci confermano un trend positivo nei prossimi 5-6 mesi e possiamo registrare livelli superiori al pre-pandemia. Rimane dunque fondamentale che il settore, nel suo complesso, continui a trovare la capacità di sostenere il desiderio di viaggiare, che rimane forte. Come forte rimane la domanda di sicurezza da parte di chi viaggia e il nostro impegno a garantire la serenità di chi parte attraverso soluzioni semplici, immediate, flessibili. In questo scenario stiamo tuttavia guardando all’innovazione non solo tenendo conto di tali esigenze, ma propendendo verso soluzioni che tengano conto delle esigenze dei nuovi viaggiatori che, malgrado tutti gli aspetti meramente economici che impattano sul viaggio stesso, sono sempre più disposti a cambiare le proprie scelte anche per ridurre l’impatto dei loro viaggi sull’ambiente”.

News Correlate