sabato, 27 Aprile 2024

Allianz partners presenta il nuovo portale Globy

Allianz Partners,  con il suo marchio commerciale Allianz Global Assistance, sarà ancora una volta presente alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli da oggi, giovedì 14 a sabato 16 marzo. L’appuntamento, un’opportunità immancabile di incontro e di confronto per i protagonisti del settore, sarà anche l’occasione per l’esordio del nuovo Portale Globy, ora pienamente operativo che adesso si presenta con un pratico responsive design e include tante novità pensate per offrire ai clienti assistenza personalizzata in modo semplice e sicuro.

Tra queste novità, il tool guida alla scelta del prodotto più adeguato alle diverse esigenze dei viaggiatori, presenta un preventivatore più semplice e intuitivo con la possibilità di confrontare simultaneamente le caratteristiche di più prodotti, consente l’accesso a report di vendita personalizzati, report contabili e l’apertura e consultazione dei sinistri.

“In un settore Travel in continua evoluzione, i viaggiatori continuano a rivolgersi con fiducia agli agenti e alle agenzie di viaggio, riconoscendone competenze e professionalità. Per questi nostri partner, per rendere più efficiente e semplice il loro lavoro al servizio dei clienti, abbiamo ridisegnato il Portale Globy. Siamo dunque particolarmente felici di poterlo mostrare ora, pienamente operativo, in un contesto come quello della Borsa Mediterranea del Turismo, naturale luogo d’incontro tra i protagonisti del comparto”, ha sottolineato Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia.

News Correlate