venerdì, 19 Aprile 2024

Ami Assitance, crescita del 200% nel I trimestre

Il 2022 si è chiuso nel migliore dei modi per AMI Assistance, con i ricavi che hanno superato del 20% quelli registrati nel corso del 2019, l’anno precedente all’inizio della pandemia da Covid-19. Molto bene anche il primo trimestre del 2023, che ha segnato una crescita record del 200% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
“Dopo due anni molto complicati sembrerebbe che il peggio sia definitivamente alle spalle – commenta Massimo Borelli, Responsabile Commerciale di AMI Assistance – lo scorso anno è stato pienamente in linea, se non migliore sul piano dei risultati di vendita, rispetto alle nostre previsioni di budget, mentre nei primi 3 mesi del 2023 l’incremento è stato ancora più consistente, toccando quota +200%. Questo ci fa ben sperare nell’ottica del raggiungimento del primo obiettivo del nostro piano triennale 2023/25, che dovrebbe portarci a raggiungere i 12 milioni di fatturato entro il 2025”.
Come conferma lo stesso Borelli, a fronte di un incremento generale a tripla cifra, la soluzione assicurativa che ha vantato le migliori performance di vendita è stata Amitravel. la polizza collettivamodulare di AMI Assistance, pensata per i tour operator e agenzie di viaggio che organizzano i tour in proprio, che prevede garanzie molto estese per soddisfare pienamente tutte le esigenze del turista.
“Il mercato ha apprezzato e continua ad apprezzare moltissimo la nostra Amitravel, che nel corso del 2022 ha raggiunto risultati di gran lunga superiori alle attese – continua Borelli – non è un caso che nel 2023 investiremo moltissimo su questo prodotto, che rappresenta per noi un vero e proprio fiore all’occhiello, oltre a presentare ulteriori novità entro l’inizio della stagione estiva”.
www.amiassistance.it

News Correlate