giovedì, 25 Aprile 2024

CampingItalia.it si rinnova e lancia la partnership con Europ Assistance Italia

Prenotare direttamente online le sistemazioni dei camping village italiani in tutta comodità e con l’assicurazione inclusa è oggi possibile. In occasione della ripartenza, CampingItalia.it si rinnova con un nuovo layout grafico e contenuti facilmente navigabili anche da mobile e lancia un’importante partnership con Europ Assistance Italia per consentire a tutti di vivere una vacanza senza pensieri, garantendo flessibilità e sicurezza inclusi nel prezzo.
All’interno della piattaforma è possibile scegliere facilmente la regione di interesse, selezionare il camping village preferito e prenotare direttamente la sistemazione più adatta, dalle tende glamping alle piazzole tenda. L’attenzione è focalizzata sui concetti chiave del portale: la consultazione delle schede delle singole strutture e delle varie sistemazioni disponibili all’interno dei camping village.
Inclusa gratuitamente in qualunque prenotazione presso una delle strutture della piattaforma, ci sarà inoltre l’assicurazione offerta da Camping Italia prevista dal partner Europ Assistance Italia, che ha ampliato le sue polizze assicurative per la copertura in caso di Covid-19, per vacanze in campeggio in totale tranquillità.
Sono coperte da assicurazione tutte le persone indicate nel preventivo del soggiorno e il piano copre spese mediche e di prima necessità, il rientro sanitario in caso di infortunio e/o malattia, oppure del decesso o ricovero di un famigliare, soccorso stradale o depannage in caso di guasto, incidente o problemi al veicolo, annullamento o rifacimento viaggio. Infine, l’assicurazione Europ Assistance Italia e Camping Italia si prende cura anche dei familiari rimasti a casa: in caso di malattia o infortunio di un famigliare, infatti, sarà possibile richiedere una visita medica al suo domicilio.

News Correlate