domenica, 28 Aprile 2024

Europ Assistance inaugura la mostra ‘MoodTravelFood’

Europ Assistance è partner degli Igers Awards 2015, iniziativa dell’Associazione Igersitalia, che premia i profili Instagram più meritevoli, considerando non solo lo stile fotografico ma anche la comunicazione veicolata attraverso le emozioni visuali. La premiazione si terrà domani, sabato 27 giugno, alle 19.30 presso il Life Park Protection Store di Europ Assistance e Genertel in Piazza Cordusio 2 a Milano.  

Per l’occasione sarà inaugurata la mostra #MoodTravelFood, con una selezione di fotografie tra le oltre 800 condivise su Instagram. Europ Assistance aveva infatti chiesto ai viaggiatori di raccontare il proprio viaggio utilizzando il ‘filtro’ gastronomico, condividendo le foto del mood e delle emozioni di un viaggio, attraverso una pietanza tipica del luogo.  

Del resto, scoprire piatti  tipici della località in cui si va in vacanza è tra le preferenze degli italiani: secondo i dati del Barometro Vacanze 2015 Ipsos-Europ Assistance, infatti, l’82% degli italiani mangia piatti tipici dei luoghi di vacanza. In Europa, i più curiosi ed entusiasti sostenitori del cibo locale sono proprio gli italiani e i francesi (89%).

https://instagram.com/europassistanceitalia
http://www.europassistance.it/promozioni-partnership/mood-travel-food-challenge 

News Correlate