martedì, 23 Aprile 2024

Filo Diretto Assistance cambia nome e diventa ‘Nobis Assistance’

Filo diretto Assistance, l’agente generale con cui Nobis Assicurazioni opera nel settore del turismo offrendo un canale dedicato ed esclusivo a numerosi tour operator e a oltre 3.000 agenzie viaggi e incentive house, cambia nome all’insegna della semplificazione e diventa Nobis Assistance.

Il re-naming non comporterà alcun tipo di cambiamento per clienti e assicurati, che potranno continuare ad accedere a una serie di servizi e soluzioni assicurative studiate specificatamente per rispondere alle esigenze degli operatori e al tempo stesso soddisfare i bisogni di chi viaggia.

“Con il passaggio da Filo diretto Assistance a Nobis Assistance desideriamo fare un passo avanti in termini di semplicità e immediatezza, dando la possibilità a tutti i nostri interlocutori di associare con maggiore facilità la brand image dell’agente con quello della compagnia”, sottolinea Stefano Pedrone, Responsabile Divisione Turismo di Nobis Assicurazioni.

Al cambiamento della ragione sociale è seguito l’aggiornamento e la variazione del dominio internet che da oggi diventa www.nobisassistance.it. Resteranno viceversa immutati i contenuti e la grafica con l’obiettivo di mantenere intatta la riconoscibilità e dare continuità alla navigazione che da sempre è di tipo web responsive (desktop, tablet e smartphone).

All’interno del portale è possibile scoprire le peculiarità distintive dei prodotti di Nobis pensati per il settore del Travel Insurance. La gamma include Easy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, Tour e Travel, le polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di Tour Operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione, e Errecì, la polizza di Responsabilità Civile a tutela di chi opera nel turismo. Completano l’offerta Protection, la polizza assicurativa in sostituzione del Fondo di Garanzia e conforme all’art. 47 del Codice del Turismo (modificato dal D. Lgs. n. 62 del 21/05/2018 che recepisce la Direttiva UE 2015/2302), e Filo diretto Hotel, un prodotto che protegge il business e i clienti delle strutture ricettive.

Tutti i prodotti a protezione dei viaggi e dei viaggiatori includono specifiche garanzie a tutela del rischio legato a eventuale contagio da Covid-19.

www.nobisassistance.it

News Correlate