sabato, 27 Aprile 2024

Nobis rilancia l’operazione ‘Guadagni Stellari’ per le adv

Nobis Assistance rilancia ‘Guadagni Stellari’, l’operazione di incentivazione che aveva riscosso grande successo nel 2019. L’iniziativa, pensata per tutte le agenzie di viaggio partner, garantirà agli operatori una provvigione extra del 10% su tutte le vendite della polizza Filo diretto Easy nel periodo promozionale compreso tra il 20 maggio e il 20 luglio 2021.

“Con questa attività vogliamo dimostrare nuovamente il nostro sostegno e la nostra vicinanza nei confronti degli operatori del turismo, tra i più colpiti da questa pandemia – spiega Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo di Nobis Assistance – tutte le agenzie che nei prossimi due mesi venderanno le nostre polizze viaggi individuali Filo diretto Easy potranno beneficiare di un ulteriore 10% di commissione sull’importo di ogni singola polizza venduta”.

Filo diretto easy è la polizza viaggi individuale personalizzabile di Nobis Assistance che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio. Il prodotto offre un ricco ventaglio di garanzie specifiche per chi desidera viaggiare in modo sicuro e al tempo stesso dispone di alcune tipologie di polizza studiate su misura per tutti coloro che hanno esigenze specifiche (annullamento del viaggio, polizza solo spese mediche, polizza per il rilascio del visto consolare ecc.). Filo diretto Easy è inoltre dotata di una serie di speciali garanzie Covid-19 e mette a disposizione dei viaggiatori la competenza della Centrale Operativa e del Servizio Medico, entrambi attivi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Partecipare alla promozione è semplicissimo: le adv che dispongono di un mandato di vendita attivo Filo diretto Easy non dovranno far altro che accedere all’area riservata ed emettere la polizza, in modo da iniziare a garantirsi i guadagni stellari.

www.nobisassistance.it.

News Correlate