sabato, 27 Aprile 2024

‘Gli inutili in valigia’, ecco il nuovo contest di Europ Assistance

Quante volte capita di mettere in valigia oggetti che non servono? Con il suo nuovo contest ‘Gli inutili in valigia’, Europ Assistance vuole offrire ai viaggiatori l’opportunità di creare una speciale valigia di oggetti che sfiorano il paradossale, per vincere premi e viaggi.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.inutilinvaligia.it, registrarsi, selezionare 6 tra gli oggetti presenti nella gallery fotografica dell’inutilità e metterli nella propria valigia digitale.

Selezionati gli oggetti è possibile postare la valigia del superfluo con le proprie scelte sul proprio profilo Facebook o Twitter e scoprire subito se si è vinto uno tra i 5 buoni Amazon da 30 euro in palio ogni giorno o uno dei 2 Voucher Volagratis da 1.000 euro in palio ogni settimana da spendere in voli e vacanze. Tutti, partecipanti e semplici curiosi, potranno utilizzare l’hashtag #inutilinvaligia per postare sull’iniziativa o per proporre le loro idee di oggetti superflui da portarsi in vacanza.

Il concorso, il cui regolamento è scaricabile dal minisito, durerà fino al 27 luglio ed è sotto forma di instant win. Si può tentare la fortuna con ‘Gli Inutili in Valigia’ per 3 volte al giorno per vincere uno dei premi in palio.

News Correlate