venerdì, 29 Marzo 2024

Nobis assicura i viaggi firmati Mistral Tour Internazionale

Nobis Assicurazioni ha siglato un nuovo accordo con Mistral Tour Internazionalem che darà la possibilità ai clienti del TO di beneficiare di una polizza viaggi tra le più complete e innovative sul mercato, in grado di garantire una “vacanza senza sorprese” e di tutelare il viaggiatore da qualsiasi rischio prima e durante il soggiorno, anche in caso di eventuale contagio da Covid-19.
“In questo contesto ricco di incertezze dovute alla pandemia stiamo assistendo a una crescente sensibilità da parte dei consumatori rispetto alla necessità di assicurare il loro viaggio, in modo da poter far fronte a ogni piccolo o grande imprevisto – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile Divisione Turismo di Nobis Assicurazioni – la polizza Filo diretto Travel riservata ai clienti di Mistral Tour Internazionale risponde a questa rinnovata esigenza e si configura in assoluto come il prodotto più ricco, sia sul piano del numero di garanzie che su quello dell’ampiezza dei massimali, che la nostra compagnia abbia mai stipulato con un operatore”.
La polizza messa a disposizione di chi sceglie un viaggio organizzato da Mistral Tour Internazionale offre le garanzie Annullamento All Risk, Spese Mediche, Infortuni, Bagaglio, Ritardo del volo, Ripetizione e Riprotezione del Viaggio, Responsabilità Civile e Tutela Legale. Per ciascuna delle singole coperture è inoltre possibile per il cliente estendere i massimali con una piccola spesa supplementare.
Non solo: per tutelare nel migliore dei modi i viaggiatori dalle molteplici problematiche legate all’emergenza sanitaria, il prodotto prevede una diaria giornaliera in caso di ricovero per positività al Covid-19, un’indennità di convalescenza e un indennizzo per interruzione del viaggio dovuto a quarantena. La polizza è inoltre impreziosita da una serie di utili prestazioni di assistenza alla persona, all’abitazione, al veicolo e ai familiari che restano a casa.
“In un periodo storico dove si comprende ed apprezza pienamente l’importanza di viaggiare con tutte le sicurezze ed attenzioni necessarie Mistral Tour, America World, Brasil World, Latitud Patagonia, Discover Australia, Europa World, Exotic Tour ed ItalyScape non potevano che sviluppare un prodotto Assicurativo di altissimo contenuto e garanzia con un partner come Nobis col quale collaboriamo positivamente da diversi anni. – Spiega Marco Peci di Quality Group – Il nuovo combinato assicurativo ci consente di offrire una sicurezza davvero a 360°, di grande valore e tutela, anche in caso di eventuali eventi avversi derivanti dal Covid-19”.

News Correlate