venerdì, 19 Aprile 2024

Webins e Nobis regalano agli adv registrati una polizza anti-covid

B&T Insurance Service e Nobis Assicurazioni annunciano l’attivazione gratuita di una polizza Valeas Daily Coronavirus a favore di tutti i titolari di un’adv partner di Webins, il primo portale di e-commerce assicurativo pensato per le adv, i TO e in generale per tutti gli operatori della filiera del turismo.
L’iniziativa è pensata per garantire a chi è già registrato o si registrerà entro il 31 maggio al sito Webins un valido aiuto economico e una serie di preziosi servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero in una struttura ospedaliera per Covid-19.
Nello specifico, Valeas Daily Coronavirus è una polizza che permette all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale, nel caso di contagio da Coronavirus. La polizza infatti prevede una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni, un’indennità di convalescenza di 3.000 euro, nel caso in cui l’assicurato sia stato in terapia intensiva, e, in aggiunta, un pacchetto di assistenza gratuita post-ricovero che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura. Scaricando l’applicazione mobile CON NOBIS sarà inoltre possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
“In considerazione delle tante difficoltà che gli agenti di viaggio si trovano a dover affrontare in questo periodo il nostro non è che un piccolo gesto – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile Direzione Turismo di Nobis Assicurazioni – tuttavia, grazie alla nostra polizza Valeas Daily Coronavirus, tutti i partner Webins, nella sfortunata evenienza di una positività al Covid-19, potranno contare su un valido sostegno completamente gratuito sia sul piano sanitario che su quello economico”.
Per sottoscrivere gratuitamente la polizza Valeas Daily Coronavirus di Nobis riservata ai titolari delle agenzie già registrate o che si registreranno su Webins.it è sufficiente accedere al portale e seguire le istruzioni presenti nel pop-up entro il 31 maggio 2021.

www.webins.it

www.nobis.it

News Correlate