mercoledì, 27 Gennaio 2021

Paffer e Nobis regalano polizza anti-Covid agli adv registrati ad AroundEasy

PAFFER ASSICURAZIONI e Nobis Assicurazioni annunciano l’attivazione gratuita di una polizza Valeas Daily Coronavirus per tutti i titolari di un’adv che sono registrati o si registreranno al portale aroundeasy e con l’obiettivo di garantire loro un valido aiuto economico e una serie di preziosi servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero in una struttura ospedaliera dovuto a Covid-19.

Valeas Daily Coronavirus è una polizza che permette all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale nel caso in cui fosse accertata la sua positività a Coronavirus, grazie ad un’indennità di convalescenza di 3.000 euro e ad una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni. Il prodotto offre un’assistenza gratuita post-ricovero, che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura. Non solo: scaricando l’applicazione mobile CON NOBIS sarà possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie ad una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per sottoscrivere gratuitamente la polizza Valeas Daily Coronavirus di Nobis riservata a tutti i titolari delle agenzie registrate su aroundeasy è sufficiente accedere o registrarsi al portale aroundeasy.com e seguire le istruzioni presenti nel pop-up entro il 28 febbraio 2021.

www.aroundeasy.com

News Correlate