mercoledì, 24 Aprile 2024

Si rafforza sodalizio tra Paffer e Nobis Assicurazioni nel nuovo portale B2B

Paffer Assicurazioni e Consulenze e Nobis Assicurazioni rafforzano la propria partnership in occasione del lancio di Business Travel Aroundeasy Businesstravelassicurazioni.it, il nuovo portale B2B dell’agente appositamente pensato per le agenzie di viaggio e le imprese che operano nel segmento dei viaggi d’affari. All’interno del sito è possibile scegliere tra numerose soluzioni assicurative, sviluppate da Nobis Assicurazioni e intermediate da Paffer, che si caratterizzano per l’ampiezza dei massimali e la completezza delle coperture. Ciascuna delle polizze offre inoltre apposite garanzie per tutelare il viaggiatore in caso di eventuale contagio da Covid-19, come la diaria da ricovero, l’indennità da convalescenza, l’interruzione del soggiorno per quarantena e il consulto psicologico.
“Dopo il successo ottenuto dal portale Aroundeasy.it, che oggi vanta più di 1.000 agenzie di viaggio registrate e che dalla sua messa online nel 2019 ha registrato un +30% di polizze vendute nonostante le difficoltà che l’intero settore si è trovato a dover affrontare, abbiamo voluto lanciare un nuovo portale verticale dedicato al Business Travel – sottolinea Paolo Affer, amministratore unico di Paffer Assicurazioni – Crediamo che questa particolare tipologia di target sia soggetta a restrizioni minori rispetto all’intera filiera del turismo e, anche per questo motivo, possa essere molto più ricettiva nei confronti di soluzioni assicurative che rendano i viaggi ancora più sicuri e a prova di imprevisto. Ringraziamo Nobis Assicurazioni per la sua consueta disponibilità e per aver configurato insieme a noi una serie di prodotti che identificano nel migliore dei modi le esigenze di questo segmento”.
Il portale Business Travel Aroundeasy / Businesstravelassicurazioni.it è stato progettato per assicurare la massima velocità in termini di emissione delle polizze, grazie a un’apposita area riservata estremamente intuitiva, garantisce la massima sicurezza dei pagamenti e si compone di un’apposita sezione con una serie di pratiche indicazioni per effettuare la denuncia del sinistro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il portale b2b dedicato al comparto del Business Travel all’indirizzo www.businesstravelassicurazioni.it.

News Correlate