martedì, 16 Aprile 2024

ADA rinnova il cda ed elegge D’Amico presidente direttori hotel

Il 25 marzo scorso si è tenuta la 67^ Assemblea Nazionale di Ada Italia (Associazione Direttori Albergo), ad Ostuni (Brindisi), presso il Grand’Hotel Masseria Santa Lucia. L’assemblea ha rinnovato i propri organi associativi, concludendo l’iter delle elezioni nazionali.
Bartolomeo D’Amico (Puglia) è il nuovo Presidente Nazionale, e guiderà per il prossimo quadriennio la nuova Giunta Esecutiva composta da Demetrio Metallo (Calabria) come Vice Presidente Vicario, Michela De Martino (Lazio), Danilo Bellomo (Lombardia) e Giuseppe Bussetti (Campania) come Vice Presidenti.
Bartolomeo D’Amico succede ad Alessandro D’Andrea, che ha presieduto l’Associazione negli ultimi 8 anni.
Cinzia Rosati sarà il Segretario Generale ed Andrea Carcia amministratore.
Erminia Casadei (Umbria) sarà la Presidente del Centro Studi Manageriali e sarà affiancata da Vito Greco (Basilicata) come Vice Presidente operativo.
E’ stato rinnovato anche l’Organo di Controllo che sarà presieduto da Luca Guerrieri (Sicilia), del quale fanno parte come membri Umberto Giordano (Umbria), Saverio Campolongo (Calabria), Cosimo Cisternino (Puglia) e Piero Ferretti (Campania).
L’Associazione Direttori Albergo Italia, nata nel 1955, raggruppa circa 600 professionisti e manager dell’industria dell’ospitalità, che dirigono strutture in tutte le Regioni e anche all’estero.

News Correlate