giovedì, 2 Maggio 2024

Adutei si rifà il look e separa workshop stampa dal premio

A Milano il 3 maggio la premiazione per le categorie carta stampata e web

Aria di rinnovamento in Adutei (Associazione dei Delegati Esteri in Italia). Dopo anni in cui gli appuntamenti dell'Associazione erano scanditi dalla serata di Auguri di Natale, e nel mese di giugno dal Premio Stampa e dal Workshop dedicato, da quest'anno insieme al Direttivo, presieduto da Gorazd Skrt (Ente del Turismo della Slovenia), Lubos Rosenberg, vice Presidente di Milano (Ente del Turismo della Repubblica Ceca), e Kristina Sarkytè, vice Presidente di Roma (Ente del Turismo Lituano), Tzvi Lotan, tesoriere (Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo) e Enzo Brilli, segretario (Ente del turismo del Guatemala), il Gruppo Stampa, di cui fanno parte Erica Kircheis (Visit Denmark) e Silvia Bocciarelli (VisitBritain) su Milano, e Ioana Ciutre (Ente del Turismo della Romania) su Roma, ha apportato sostanziali modifiche al format del Workshop e del Premio Stampa, che sono stati separati in due momenti diversi.
Il Workshop stampa si è svolto a Milano lo scorso 9 marzo presso l'Hotel Cavalieri di Piazza Missori. E' stato un'importante occasione per discutere e pianificare le attività in vista della stagione primavera/estate con i circa 100 giornalisti partecipanti.
Il Premio Stampa, invece, si terrà a Milano il 3 maggio per la premiazione delle categorie Carta Stampata e Web, e a fine maggio a Roma (data ancora da definire) dove verrà premiata la categoria Radiotelevisiva.

News Correlate