venerdì, 29 Marzo 2024

Alberto Granzotto è il nuovo presidente di FAITA-FederCamping

L’Assemblea di FAITA-FederCamping ha eletto Alberto Granzotto alla carica di presidente della Federazione per il mandato 2021-2026.
Commercialista, è presidente di FAITA-Nord-Est dal 2019, imprenditore del settore open air di terza generazione, membro di Confturismo Veneto, esperto di promozione turistica.
Granzotto ha ringraziato il presidente uscente Maurizio Vianello per i risultati conseguiti nel corso del suo impegno alla guida della Federazione ed ha presentato il suo programma di lavoro che intende prioritariamente sostenere le imprese nel percorso di uscita dalla crisi pandemica, rilanciare l’immagine del settore, intensificare la formazione della classe imprenditoriale, stimolare e sostenere la nascita di nuove aziende e la loro crescita e differenzazione  in termini qualitativi e di prodotto.
Contestualmente si è insediato il nuovo Comitato Esecutivo Federale composto dai vicePresidenti: Ubaldo Fusco (Presidente di Faita Lazio), Giampiero Poggiali (Presidente di Faita Toscana),  Fabio Poletti (Presidente di Faita Trentino) Diego Ruggirello (Presidente di Faita Sicilia) e Giuseppe Delli Compagni (Presidente di Faita Abruzzo) in qualità di tesoriere.
L’open air italiano è la seconda modalità turistica dopo gli alberghi, conta 2650 imprese con oltre 150.000 addetti e circa 1,4 milioni di posti offerti.

News Correlate