lunedì, 23 Dicembre 2024

Doppio seminario di Skal Roma a FareTurismo

Con un seminario sul Turismo del Gusto e lo Young Skal, anche lo Skal International Roma è tra i protagonisti della 4° edizione di Fare Turismo 2014. Oltre a una postazione dedicata che già durante la prima giornata è stata visitata da un altissimo numero di partecipanti, il sodalizio ha organizzato un appuntamento per domani, venerdì 14 marzo, dalle 14.30 alle 16 dal doppio tema, il cui titolo è: "Il turismo del gusto: come specializzarsi in nuove nicchie di mercato. Young Skal: come muoversi per il successo di uno stage in Italia e all'estero". Relatori sonno Augusto Minei, presidente Skal International Roma; e Antonio Percario, segretario Skal Roma e consigliere internazionale Skal Italia.
Il seminario si sviluppa nel rispetto delle tematiche che caratterizzano la quarta edizione del 2014  di Fare Turismo, formazione e lavoro nel turismo con la novità di enogastronomia e ristorazione.
La prima parte del seminario, infatti, vuole essere un contributo per  analizzare la possibilità di sfruttare la Product Image dei DOC o DOP in valore aggiunto del territorio (value proposition). La seconda parte, si prefigge invece di far conoscere lo Young Skal, aperto principalmente a tutti i "masterini" delle più importanti e conosciute high school del turismo.

News Correlate