sabato, 27 Aprile 2024

Ehma, 10 nuovi soci italiani negli ultimi mesi

La rappresentanza italiana sale così a 83 menager su 426 menbri totali

L'Ehma parla italiano. Con ben 10 nuovi soci la penisola si conferma il paese più rappresentato all'interno della European Hotel Managers Association. Alessio Lazazzera del Grand Hotel Quisisana di Capri è uno dei nuovi nomi italiani entrati nell’Ehma. E oltre a Lazazzera le ultime nomine italiane hanno riguardato, nel 2012, Giorgio Borgonovo del Cristallo Spa & Golf Cortina D'Ampezzo (Bl), Alessandro Cabella dell'Hilton Molino Stucky di Venezia, Silvestro De Bolfo del Grand Hotel Imperiale Resort & SPA di Moltrasio, sul Lago di Como, Antonello De Medici dell'Hotel Danieli di Venezia, Giacomo Guzzardi del Visconti Palace Hotel Roma e Aaron Kaupp dell'Armani Hotel Milano.
Durante la riunione del Consiglio in occasione di Ehma 2013, inoltre, sono entrati a far parte dell'associazione anche Marco Olivieri dell'Excelsior Hotel Gallia di Milano e Giampaolo Padula del Grand Hotel Parkers di Napoli.
Con queste nomine sale a 83 manager la rappresentanza italiana all'interno di Ehma: un numero affatto di poco conto, se si pensa che l'associazione vanta oggi 426 membri, di 27 nazioni differenti.

News Correlate