martedì, 16 Aprile 2024

Federalberghi Garda Veneto, Centro Servizi si avvale di un nuovo Consulente del Lavoro

Federalberghi Garda Veneto ha rinnovato il suo Centro Servizi dopo una fase, in continuo divenire, di riorganizzazione interna relativa all’organico e ai servizi offerti, sulla base delle nuove esigenze manifestate dagli associati in questo periodo particolarmente delicato. Il Centro Servizi, nato nel 1998 come braccio operativo dell’associazione, in questi anni ha sempre garantito, e ora anche ampliato, l’assistenza alle aziende associate ponendosi come centro di riferimento per il territorio e le sue aziende.
Oltre allo storico SERVIZIO PAGHE, all’assistenza del personale e di tutti gli adempimenti correlati alla consulenza del lavoro dipendente, forti di una consolidata esperienza nel CCNL turismo, altre opportunità sono state offerte agli associati:
CORSI DI FORMAZIONE qualificati, a doppio calendario, al passo con le nuove richieste di titolari e collaboratori;
CLASSIFICA alberghiera e pratiche di variazione del periodo di apertura;
INCONTRO DOMANDA/OFFERTA LAVORO, a servizio rapido e personalizzato;
CONSULENZA SPECIFICA: nuove, reali e concrete possibilità di interagire con professionisti qualificati per ogni esigenza e nella comodità della nostra sede.
In vista della stagione turistica ormai alle porte, l’Associazione si è arricchita di una nuova professionalità, un Consulente del lavoro qualificato, che dal 1 marzo 2021 metterà a disposizione del Centro Servizi e di tutti i soci aderenti, le sue competenze.
Si tratta di Maria Luisa Formaggioni, consulente del lavoro dal 1992, tesoriere dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona e segretario dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro (ANCL) di cui è anche consigliere a livello regionale. Formaggioni sarà di supporto al personale interno che segue il servizio paghe per gli associati fornendo al contempo tutti gli aggiornamenti in merito alle normative vigenti.
All’avvio dello sportello consulenza, in programma entro il mese prossimo, sarà a disposizione anche degli associati, su appuntamento, per chiarimenti, approfondimenti e consulenze personalizzate inerenti al mondo del lavoro. Formaggioni sarà affiancata da Martina Coltri, collaboratore del centro paghe dal gennaio 2014 e Coordinatore del Centro Servizi da inizio anno.
“Attraverso nuovi servizi e prezzi altamente competitivi desideriamo offrire ai nostri Soci maggiori opportunità a dimostrazione, ancora una volta, della nostra volontà di supportare al meglio le imprese che rappresentiamo – sottolinea il presidente Ivan De Beni – Tutto ciò è stato possibile grazie ad un nuovo assetto operativo, ad un organigramma funzionale e all’adozione di metodo e programmazione. Sono contento che il nuovo servizio di elaborazione paghe si possa avvalere della consulenza di una figura altamente professionale e di esperienza come Maria Luisa Formaggioni alla quale rivolgo un caloroso benvenuto, sicuro che nella grande famiglia di Federalberghi riuscirà ad esprimere al meglio le sue competenze”.

News Correlate