giovedì, 28 Marzo 2024

Federturismo e Confindustria Alberghi plaudono a elezione Bonomi

Congratulazioni per l’incarico di presidente Confindustria sono arrivate a Carlo Bonomi da parte delle rappresentazioni turistiche della confederazione.

“Al neo Presidente di Confindustria Carlo Bonomi esprimiamo i più sinceri auguri di buon lavoro – dichiara in una nota Federturismo Confindustria per voce della sua presidente designata Marina Lalli – consapevoli delle sfide enormi che lo attendono e per le quali potrà contare da subito sul supporto di tutta la nostra filiera.

“Al nuovo Presidente i migliori auguri di buon lavoro e l’impegno a fare la nostra parte con responsabilità e partecipazione nella consapevolezza che anche l’industria alberghiera e del turismo può e deve giocare un ruolo importante per costruire valore e rilanciare il Paese. Gli anni che ci aspettano saranno fondamentali non solo per recuperare quello che abbiamo perso in questi mesi, ma anche per costruire un nuovo Paese più forte e moderno, all’altezza dei suoi cittadini e del coraggio e delle eccellenze di chi ha affrontato in prima linea la crisi sanitaria”, si legge invece in una nota di Confindustria Alberghi.

 

 

News Correlate