mercoledì, 24 Aprile 2024

Federviaggio a NF15: fatti e non parole

Federviaggio si presenta al consueto appuntamento con NF15, a Bergamo il 25 e 26 settembre, con un proposta convegnistica articolata sui diversi aspetti.

A Francesco Sottosanti, direttore di Federviaggio il compito di aprire la serie, venerdì 25 settembre alle 10, in compagnia di Roberto Porto di UvetAmericam Express affrontando il tema “Business Travel: Un nuovo concetto di mobility management e gli strumenti per gestirlo”.

Si passerà poi, nella stessa giornata, alle 11.15 all’argomento gestito da Barbara Monti, legale di Federviaggio e da Michele Cossa di Borghini e Cossa dal titolo “Legal: Le nuove logiche di vendita dei pacchetti turistici e il fondo di garanzia”.

Infine largo ai giovani con gli argomenti proposti sabato 26 settembre: alle 11.15 Francesco Sottosanti e Marianna Melesi dell’Università di Milano Bicocca affronteranno il tema “Professione Turismo: una novità che incrocia domanda e offerta” mentre alle 12 Moreno Rognoni di Federviaggio, parlerà di “Nuove figure professionali per nuove forme di turismo: turismo sostenibile e turismo consapevole”. 

News Correlate