venerdì, 27 Maggio 2022

Ibar, Solimeno rieletto presidente

L’Assemblea Generale dell’IBAR (Italian Board Airline Representatives) ha eletto all’unanimità il presidente uscente Umberto Solimeno (Air Canada). “Sono onorato di essere stato eletto per la seconda volta consecutiva e per il biennio 2015-2016. Questo voto attesta il merito di aver svolto un ottimo lavoro in un periodo particolarmente difficile e di aver guadagnato la fiducia di tutti i vettori, che oggi rappresentano oltre l’85% del trasporto aereo in Italia, pari a oltre 110 milioni di passeggeri trasportati nel nostro paese”, ha detto Solimeno.

L’Assemblea, inotre, ha approvato il bilancio 2013 ed il previsionale del 2014 che si sono entrambi chiusi con marginalità e senza perdita alcuna, sia per competenza economica che per competenza di cassa.

Eletti anche i membri del Consiglio: si tratta d Araci Coimbra (Tap), Giuseppe Bonetti (Easyjet), Gianni D’amato (Dhl), Stefan Lang (Lufthansa), Gianluigi Logiudice (Alitalia), Jose Murrias (Tam). Inoltre e’ stato scelto il nuovo Segretario Generale e Tesoriere Luciano Neri che va a rinforzare la Segreteria Esecutiva in essere. Ospite d’onore David Jarach Ceo di 18febbraio Aviation Advisory.

www.ibarair.eu 

News Correlate