giovedì, 28 Marzo 2024

MPI Italia, incontro a Roma con i vertici internazionali

Per prima volta i 3 massimi dirigenti hanno fatto visita al Capitolo

Venerdì 30 novembre, presso lo Sheraton Hotel Roma, si è svolta la riunione dei vertici internazionali della community MPI. Presenti  Cindy d’Aoust, coo e ceo ad interim; Brad Shanklin, senior director membership and chapters;  Christian Savelli, senior director business intelligence. 
Per la prima volta nella storia di MPI Italia i 3 massimi dirigenti mondiali dell’associazione hanno fatto visita al Capitolo, così riconoscendone il ruolo-traino nello sviluppo delle strategie di MPI in Europa. All’incontro sono intervenuti Gaetano Sciatà, presidente CMP; Olimpia Ponno, president-elect; Paola Casentini, immediate past president.  Presente anche Mike van der Vijver, vicepresident education, che ha coordinato la serata, e Emilio Milano, global growth director.
“Questa è un’epoca di grandi sfide e problemi – ha detto Cindy d’Aoust – e non ce lo dobbiamo nascondere. Ma è anche un momento di grandissime opportunità. Dobbiamo saperle cogliere, tutti e ciascuno. Per questo abbiamo voluto farvi visita: per censire le vostre opinioni, le vostre idee, e portarle con noi, a Dallas, così da farne proposte concrete di sviluppo”. www.mpiweb.it

News Correlate